Osimo

Lardini, rimandato il viaggio a Ravenna

A data da destinarsi l'amichevole contro la squadra di Angelini. Prossimo impegno in partita per la formazione di coach Beltrami il 1° ottobre al PalaBaldinelli

Lardini-Ravenna-attacco-di-Negrini

FILOTTRANO – Niente amichevole per la Lardini a Ravenna. E’ stata rinviata per motivi organizzativi infatti la trasferta delle rosanero di domani pomeriggio sul campo romagnolo per ricambiare la visita di una decina di giorni fa al PalaBaldinelli.

In quell’occasione Negrini e compagne si imposero in tutti i quattro parziali giocati contro la neopromossa formazione di Angelini che prossimamente andrà ad affrontare il torneo di A2.

Le Lardinette termineranno così la settimana di allenamenti domani mattina con l’ultima seduta. Poi vacanza fino a martedì mattina quando riprenderanno le fatiche che porteranno alla seconda amichevole casalinga programmata  per domenica 1 ottobre contro un’altra formazione di A2, la Battistelli San Giovanni in Marignano.

I test precampionato dovrebbero concludersi per Filottrano nel fine settimana dell’8 e 9 ottobre con il quadrangolare toscano di Scandicci con Savino del Bene, Il Bisonte Firenze e myCicero Pesaro. Nella semifinale di sabato 8 (ore 18,30) la Lardini si confronterà con le padrone di casa.

Ti potrebbero interessare