Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Lardini Filottrano, giorni importanti prima dell’esordio

Domenica alle 17.00 la formazione filottranese di Coach Luca Chiappini esordirà in Samsung Volley Cup contro la Savino del Bene Scandicci dando così il via ufficiale alla propria stagione. Venerdì la presentazione a Filottrano

La Lardini domenica in Sasmung Volley Cup

FILOTTRANO- L’attesa sta per finire in casa Lardini Filottrano. La formazione guidata in questa stagione da Coach Luca Chiappini esordirà in Samsung Volley Cup di Serie A1 domenica alle ore 17.00, avversario la Savino del Bene Scandicci. Le toscane sono una delle formazioni più attrezzate della massima serie e daranno subito uno spaccato sul campionato che attenderà di Iulio e compagne. Intanto nella giornata di venerdì, con inizio alle ore 21.00 presso il teatro Torquis di Filottrano, la Lardini si presenterà ufficialmente a stampa, tifosi e istituzioni. Sarà l’occasione di conoscere le giocatrici, lo staff tecnico e dirigenziale, e tutte le formazioni del settore giovanile.

Oggi, intanto, si terrà come da calendario la presentazione del 74°campionato di Serie A Femminile con la formazione marchigiana rappresentata da Chiara di Iulio e dal presidente onorario Giovanni Morresi. L’evento, condotto da Simona Rolandi e Maurizio Colantoni, segnerà il primo atto della stagione.

Per quel che concerne la squadra, in vista del primo impegno di domenica, lo staff tecnico potrà contare su tutte le effettive, compresa la giapponese Koyomi Tominaga. La nipponica, reduce da un brillante sesto posto ai mondiali, sarà subito a disposizione sin dall’allenamento di questo pomeriggio.