Osimo

Lardini, c’è San Giovanni Marignano al PalaBaldinelli

Altro test per la formazione di coach Beltrami a due settimane dall'inizio del campionato. Fischio d'inizio nel palas osimano alle ore 17

Lardini-Ravenna_esultanza

OSIMO – Tra due settimane sarà campionato, la prima storica in A1 per la Lardini in casa contro Pesaro. Oggi, alla stessa ora, alle 17, e nello stesso palas, il PalaBaldinelli le Lardinette scenderanno in campo in partita. Solo un test amichevole, contro San Giovanni Marignano, formazione di A2.

Un allenamento importante, una delle ultime uscite prima dell’inizio delle partite da tre punti. Utile per coach Alesssandro Beltrami che sta forgiando questa Lardini «a cui serve giocare in questo momento della stagione». Per una Lardini che è al 75% circa della condizione e che dall’inizio della prossima settimana andrà a calare sensibilmente il lavoro fisico.

ll tecnico della Lardini potrà contare su tutto il gruppo visti i rientri di Mazzaro e Melli risolti i problemi fisici. «Stiamo lavorando sull’attacco e ogni occasione per scendere in campo è da sfruttare al meglio».

Un occhio al campo e una alla società, perché prosegue la campagna abbonamenti. Nei giorni scorsi si sono aggiunti altri tre punti vendita oltre a quelli abituali (anche on line) per sottoscrivere la tessera. Alle rivendite già attive di Filottrano (sede di via Leopardi 2, tabaccheria-ricevitoria Isola del Tesoro di via Vittorio Veneto 14 e cartolibreria-edicola Papermania di via XXX Giugno 41) si aggiungono i Sì Con Te di via Fonti 3 a Filottrano, quello di via Del Conero 1 a Polverigi e quello di via Aldo Moro 7 a Osimo.

Oggi, in occasione del test amichevole tra la Lardini e la Battistelli sarà possibile ritirare le tessere acquistate alla data del 29 settembre nell’apposito corner allestito al PalaBaldinelli, dove ovviamente si potranno sottoscrivere i nuovi abbonamenti.

Ti potrebbero interessare

Filottrano affonda sull’Arno

Ancora una sconfitta per la Lardini stavolta senza cogliere neanche un set. La Lardini chiude il girone di andata ultima con soli 4 punti

Lardini, abbonamenti boom

La società filottranese dei presidenti Giovanni Morresi e Renzo Gobbi ha staccato ben 364 tessere. Gobbi: «Un motivo di orgoglio, ma in campo dovremo osare di più»

Lardini, grave infortunio per Asia Cogliandro

La centrale lombarda ha riportato nella partita di sabato scorso (21 ottobre) contro Busto Arsizio la rottura del legamento crociato. La squadra ha ripreso gli allenamenti in vista della prossima sfida casalinga contro le vice campionesse d’Europa di Conegliano