Osimo

Lardini altro test con San Giovanni Marignano

Domani la squadra di Beltrami salirà in Romagna. Sarà una settimana intensa per le rosanero: venerdì presentazione della squadra e sabato torneo in Toscana

Lana-Scuka-in-ricezione

FILOTTRANO – Di nuovo contro San Giovanni Marignano, ma questa volta in trasferta. Ancora un test amichevole per la Lardini che nel tardo pomeriggio di domani salirà in Romagna per incontrare per la seconda volta nel giro di tre giorni la Battistelli, formazione di A2 battuta domenica al PalaBaldinelli per 4-0.

Fischio d’inizio dell’allenamento alle ore 19, un’occasione utile per coach Beltrami per aggiungere ulteriori indicazioni sul diario di viaggio di questo precampionato.

La formazione filottranese ha iniziato questa mattina con la sessione di pesi al PalaBaldinelli, l’ottava settimana di lavoro che prevede oltre all’amichevole di domani un doppio allenamento (pesi e tecnica) nella giornata di giovedì. Venerdì la Lardini effettuerà una seduta pomeridiana, sabato e domenica sarà impegnata invece nel 1° Trofeo Città di Scandicci con le padrone di casa della Savino Del Bene, Il Bisonte Firenze e myCicero Pesaro.

Venerdì sera è prevista al PalaBaldinelli, alle ore 20.45, anche la presentazione della squadra oltre che della maglia da gioco ufficiale griffata Mizuno.

Ti potrebbero interessare

Filottrano affonda sull’Arno

Ancora una sconfitta per la Lardini stavolta senza cogliere neanche un set. La Lardini chiude il girone di andata ultima con soli 4 punti

Lardini, abbonamenti boom

La società filottranese dei presidenti Giovanni Morresi e Renzo Gobbi ha staccato ben 364 tessere. Gobbi: «Un motivo di orgoglio, ma in campo dovremo osare di più»

Lardini, grave infortunio per Asia Cogliandro

La centrale lombarda ha riportato nella partita di sabato scorso (21 ottobre) contro Busto Arsizio la rottura del legamento crociato. La squadra ha ripreso gli allenamenti in vista della prossima sfida casalinga contro le vice campionesse d’Europa di Conegliano