Osimo

La truffa della “gomma a terra” colpisce la Valmusone

L'autocarrozzeria "F.lli Cola" di Osimo lancia l'allarme e l'invito agli automobilisti a fare attenzione dopo i vari casi che si sono verificati

OSIMO – C’è un’altra truffa che si insinua da settimane a danno degli automobilisti. A farne le spese anche i residenti di Osimo e dintorni che sempre più spesso si trovano a dover ricorrere al carrozziere di propria fiducia.
Proprio l’autocarrozzeria “F.lli Cola” di via D’Ancona a Osimo ha esteso l’allarme chiedendo a quanti più possibile di fare attenzione:

«Già tempo fa questa disavventura era capitata ad alcuni nostri clienti ma in questi giorni la cosa si è ripetuta – dicono i proprietari -. Il luogo dove abitualmente accade la vicenda sono i parcheggi dei grandi centri commerciali. Una volta che il malcapitato ha parcheggiato la propria vettura ed è entrato in negozio, i malviventi bucano una gomma della macchina e poi aspettano. Ritornando al veicolo, il titolare, pensando a una classica foratura, appoggia spesa ed effetti personali sul sedile e procede alla sostituzione della ruota danneggiata con quella di scorta. Proprio mentre è impegnato nella difficile operazione, ignaro di ciò che sta realmente accadendo, viene derubato di tutto quello che è stato lasciato sul sedile della propria automobile. Occhi aperti e condividete».

Ti potrebbero interessare