Osimo

La Lardini conosce le avversarie per l’A1

Filottrano è la squadra più a sud del massimo campionato italiano femminile. L'altra marchigiana è Pesaro. Il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile ha comunicato le avvenute iscrizioni al campionato

FILOTTRANO – SI conoscono le avversarie della Lardini Filottrano per la prima avventura della squadra rosanero nel massimo campionato femminile.

Il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile, dopo aver ricevuto dalla Commissione Ammissione ai Campionati l’esame compiuto sulle società che hanno presentato domanda di iscrizione ai Campionati di Pallavolo Femminile di Serie A1 per la stagione 2017/18, ha provveduto a trasmettere al Consiglio Federale della Fipav l’elenco delle squadre regolarmente iscritte.

Nella prossima A1 femminile oltre alla società filottranese hanno avuto l’ok per l’iscrizione la Imoco Volley Conegliano (TV), Vbc Pallavolo Rosa Casalmaggiore (CR), Agil Volley Novara, Volley Bergamo, River Volley Piacenza, Pallavolo Scandicci Savino del Bene (FI), Futura Volley Busto Arsizio (VA), Azzurra Volley San Casciano (FI), Pro Victoria Pallavolo Monza, Robursport Pesaro, SAB Volley Legnano (MI). Nessuna squadra marchigiana è invece presente nell’A2 femminile.

LUTTO. La redazione di CentroPagina porge le più sentite condoglianze alla famiglia Lardini per la scomparsa di Anacleto Lardini, papà di Andrea, Anna Rita, Lorena e Luigi.

Ti potrebbero interessare