Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Osimo, investimento lungo la statale: feriti mamma e bambino

Da Torrette si è alzata l’eliambulanza atterrata poco distante. Madre e piccolo in passeggino sono stati portati all’ospedale Salesi

Eliambulanza
I soccorsi

OSIMO – Investimento choc poco fa, alle 17 di oggi, 4 giugno, lungo la statale 16 ad Osimo Stazione. Una Fiat Punto ha urtato una mamma con passeggino. Dall’ospedale di Torrette si è alzata l’eliambulanza atterrata poco distante. Mamma, di 34 anni, e piccolo, di 1 anno, sono stati portati all’ospedale Salesi in codice rosso per precauzione.

Nessuno di loro è in pericolo di vita. Sul posto c’è l’ambulanza del 118 e una pattuglia della Polizia locale per i rilievi e per gestire il traffico sempre molto intenso in quel punto. Pare che la donna stesse attraversando sulle strisce pedonali.

Al volante della Punto c’era H.A., croato di 57 anni, residente anche lui nella frazione, che si è fermato subito e ha dato l’allarme. Non è chiaro per quale motivo abbia urtato i due, la dinamica è tuttora al vaglio degli agenti. Quel tratto di Statale non è di certo nuovo a investimenti né a incidenti che, soprattutto nelle ore di punta, paralizzano il traffico.