Incidente stradale a San Biagio: auto rovesciata, conducente in ospedale

Sinistro per fortuna senza feriti gravi quello avvenuto a Osimo: un fuoristrada e una Smart si sono scontrati facendo ribaltare l'utilitaria. Sul posto 118 e Vigili del fuoco

L'incidente avvenuto a San Biagio di Osimo
L'incidente avvenuto a San Biagio di Osimo

OSIMO – Incidente stradale con carambola ma, per fortuna, solo un ferito lieve. E’ accaduto nel pomeriggio della giornata odierna, mercoledì 16 ottobre, alle ore 17:30 in località San Biagio di Osimo. Protagoniste dell’incidente sono due vetture – di cui un fuoristrada – che si sono scontrate, causando il rovesciamento di uno dei due mezzi su un fianco dopo l’urto.

Sul posto si sono portati gli uomini del 118 per le cure al 50enne L.G., conducente della Smart coinvolta nel sinistro mentre saliva da Aspio: ha riportato ferite lievi ed è stato portato al pronto soccorso di Osimo per accertamenti. Illeso l’altro conducente che si stava per immettere su via Ancona.

Anche i vigili del fuoco sono intervenuti: hanno estratto il conducente affidandolo al personale del 118 e, successivamente, hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente.