Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Schianto a Loreto, giovane all’ospedale

L'incidente è accaduto ieri sera, 23 gennaio, in via Manzoni a Loreto. Il ragazzo, unico coinvolto, è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette

Lo schianto in via Manzoni
Lo schianto in via Manzoni

LORETO – Quando i soccorritori sono arrivati, hanno trovato la macchina schiacciata nella parte anteriore per lo scontro con un albero. Il giovane all’interno era ancora cosciente ma ferito in maniera abbastanza grave.

Nella tarda serata di ieri, 23 gennaio, alle 22.45 circa, si è verificato un incidente in via Manzoni a Loreto. Un 25enne di Castelfidardo alla guida di una Alfa Romeo Mito ha perso il controllo del mezzo terminando la corsa contro un grosso platano.

I vigili del fuoco del distaccamento osimano hanno collaborato con il personale medico e dopo le prime cure sul posto l’infortunato è stato trasportato dal personale del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette. I vigili del fuoco poi, hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente. Sul posto una pattuglia dei carabinieri fidardensi per i rilievi. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nello schianto le cui cause sono ancora da chiarire.