Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Il test pieno di storia è della Robur

La formazione osimana si impone contro la Stamura Ancona evidenziando miglioramenti nella fase offensiva. Oggi test con Pedaso, alle ore 18, al PalaBellini

Un'azione-del-test-amichevole-della-Robur

OSIMO – Il derby – seppur amichevole – lo vince la Robur Osimo. La formazione di coach Gabriele Marini si impone sulla Stamura Ancona.

Un test pieno di storia quello andato in scena tra osimani e anconetani. Partita giocata a un livello di intensità molto elevato vista la freschezza atletica del giovane gruppo a disposizione di coach Benini, nella quale i senza testa partono piano ma escono alla distanza, vincendo tutti e quattro i quarti e mostrando evidenti miglioramenti nella condizione fisica e nella esecuzione del gioco offensivo. Ancora indietro invece la difesa sia individuale che di squadra.

Continua quindi per la Robur il processo di avvicinamento all’esordio in campionato. Oggi pomeriggio ci sarà la prova generale contro Pedaso, in casa, al PalaBellini (ore 18), in una partita che saprà dire ancora meglio a che punto sono i ragazzi di Marini.