Osimo

Il derby è del San Biagio

La squadra di Caccia ottiene la prima vittoria stagionale in campionato bissando il successo in Coppa marche

Esultanza-San-Biagio-dopo-il-raddoppio

OSIMO –  Il San Biagio si sblocca nel derby. Prima vittoria stagionale in campionato per la formazione di Cristiano Caccia che in inferiorità numerica per più di un tempo ha la meglio sull’Osimostazione. In una partita sempre sentita, la stracittadina che richiama sugli spalti del Comunale della frazione osimana un discreto pubblico.

il-Comunale-di-San-Biagio

Una doppietta di Busilacchi e il gol iniziale di Mariani Primiani su calcio di rigore lanciano i biancorossi che perdono nel finale di primo tempo Cingolani espulso per aver colpito un avversario a gioco fermo. L’Osimostazione si sveglia tardi. Quando è già sotto di tre gol. Brandoni riapre la partita, ma poi il palo respinge il colpo di testa di Mazzocchini e su quel legno finiscono le speranze di rimonta della squadra di Menghini.

Il San Biagio bissa così il successo in Coppa conquistando tre punti che la proiettano a metà classifica. Nel prossimo turno il San Biagio andrà a far visita allo Staffolo prima almeno fino a domani assieme all’Anconitana. L’Osimostazione invece andrà a far visita al Monserra.

SAN BIAGIO – OSIMO STAZIONE 3-1

SAN BIAGIO: Zenga, Durazzi, Brandoni, Cingolani, Bevilacqua, Mariani Primiani, Mandolini (87’ Capra), Manoni (90’ Lombardi), Belloni, Busilacchi (70’ Carmenati), Rossini (66’ Vincioni). All. Caccia

OSIMO STAZIONE: Talevi, Severini (64’ Cingolani), Esposito, Cappella (69’ Staffolani), Silvestrini, Rossini, Caporaletti (58’ Amor), Calvigioni, Brandoni, Martiri (82’ Cola), Mazzocchini. All. Menghini

Arbitro: Pignotti di San Benedetto

Reti: 2’ Mariani (rig), 49’ e 67’ Busilacchi, 72’ Brandoni