Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Gli Allievi del Castelfidardo campioni con due turni di anticipo

Non si ferma la corsa della squadra di mister Guazzaroni, che domina il girone numero 10 del campionato provinciale, conquistando il pass per la fase regionale con due turni di anticipo

Il settore giovanile della S.A. Castelfidardo

CASTELFIDARDO – Non si ferma la corsa della SA Castelfidardo di mister Guazzaroni, che domina il girone numero 10 del campionato provinciale Allievi 2001, conquistando il pass per la fase regionale con due turni di anticipo. Decisivo il pareggio sul campo del Camerano, seconda forza del girone ma con ben otto lunghezze di distacco dai fidardensi, ormai troppo distanti per essere raggiunti. E così dopo oltre 20 anni una squadra Allievi biancoverde torna a gareggiare in un campionato regionale.
Ad un passo dalla qualificazione anche la formazione dei Giovanissimi 2003 allenata da mister Pirani, prima nel suo girone a due giornata dalla fine del campionato provinciale. Qui non c’è ancora la certezza matematica, ma le possibilità di una storica doppietta restano elevate.

Sempre in casa bianco verde, un’altra squadra che sta ben figurando è la Juniores nazionale, reduce ieri dal pareggio in trasferta sul campo della Recanatese dopo una pausa di due settimane. La formazione di mister Manisera, dopo un avvio in salita con tre sconfitte consecutive contro le corazzate del torneo, ha iniziato a macinare punti (8 in 7 partite) mentre il gioco non è mai mancato a questa squadra che cerca di arrivare al risultato sempre attraverso la prestazione.

agrturismo il gelso fabriano