Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Giuliodori: «Filottranese, sarà una gara difficilissima»

Il tecnico dei biancorossi nell'antivigilia della finale playoff con il Sassoferrato Genga cerca di caricare tutto l'ambiente verso la grande impresa: «Un'autentica finale tra due matricole»

Il Mister della FIlottranese, Marco Giuliodori
La banda Giuliodori non va oltre il pari

FILOTTRANO- Domenica si avvicina e la tensione inizia a farsi sentire in casa Filottranese. La finale playoff di Promozione con il Sassoferrato Genga rappresenta il pass per continuare a sognare quell’Eccellenza che in pochi, in casa biancorossa, hanno il coraggio di nominare. La formazione che uscirà vincente dovrà poi affrontare la corrispondente del girone B per decretare il salto di categoria. Un’impresa che vale la pena di essere vissuta per i ragazzi di Marco Giuliodori con lo stesso mister che sta toccando, già da qualche tempo, le corde giuste della sua squadra:

«Sarà una gara difficilissima. Ci troveremo di fronte il Sassoferrato Genga, una squadra compatta, solida, molto brava a non far giocare gli avversari e che non molla mai. Durante la stagione ci sono stati due match molto equilibrati, quindi anche in questo caso penso che si deciderà tutto su degli episodi. Ormai ci rincorriamo dall’anno scorso ed anche loro hanno disputato un ottimo campionato. Sarà una finale tra due matricole e penso che ad inizio stagione in pochi lo avrebbero pronosticato. Per quanto riguarda gli infortunati valutiamo giorno per giorno la situazione di Mirco Meschini per cercare di riaverlo in gruppo quanto prima»

Intanto sale la febbre da big match. Saranno tantissimi i sostenitori domenica al San Giobbe, con calcio d’inizio alle ore 16.30. Arbitrerà Alice Gagliardi di San Benedetto del Tronto, assistenti Riccardo Persichini di Macerata e Roberto Maroni di Fermo.

agrturismo il gelso fabriano