Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Filottrano, scontro tra due auto: una finisce in un campo. Interviene l’eliambulanza

L'incidente è avvenuto lungo la Strada Provinciale 362. Sul posto i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118, i Carabinieri e la Polizia Municipale. Quattro i feriti

L'incidente tra due auto avvenuto a Filottrano

FILOTTRANO – I Vigili del Fuoco sono intervenuti nella mattinata di oggi, 4 maggio, lungo la Strada Provinciale 362, via Imbrecciata, nel Comune di Filottrano per un incidente stradale tra due auto. Quattro le persone coinvolte, tutte trasportate all’ospedale regionale di Torrette. Una di loro in codice rosso.

Per cause da accertare due autovetture si sono scontrate tra loro, e una di queste si è rovesciata finendo nel campo vicino alla strada. La Squadra di Osimo, intervenuta con autobotte e mezzo 4×4, ha collaborato con i Sanitari del 118 per estrarre i feriti dalle auto. Uno di questi, in codice rosso, è stato trasportato con l’eliambulanza al Pronto Soccorso di Torrette di Ancona. E al nosocomio regionale sono stati portati, in codice giallo, anche gli altri tre occupanti delle vetture. Tutti hanno riscontrato contusioni e fratture. Nessuno è in pericolo di vita.

La Squadra delle Fiamme Rosse ha provveduto successivamente alla messa in sicurezza della zona dell’intervento. Sul posto anche i Carabinieri di zona e la Polizia Municipale.