Filottrano, premiati i “lavoratori eccellenti”

Premi al lavoro e alle eccellenze del territorio sono stati consegnati dalla Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino al teatro Torquis di Filottrano lunedì 24 febbraio in occasione di San Giuseppe Artigiano. Ecco tutti i premiati

I premiati
I premiati

FILOTTRANO – Premi al lavoro e alle eccellenze del territorio sono stati consegnati dalla Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino al teatro Torquis di Filottrano lunedì 24 febbraio in occasione di San Giuseppe Artigiano, tradizionale ricorrenza associativa che è da sempre occasione, oltre che di una riflessione sulla economia, anche di celebrazione del lavoro imprenditoriale. La cerimonia di consegna dei riconoscimenti è stata preceduta da un convegno sull’innovazione.

La platea
La platea

Per la categoria imprese eccellenti, il premio è andato a Elettrobellaluce di Filottrano (Paolo e Simone Moretti), per l’innovazione a Dmp concept (Giuliano De Minicis) di Senigallia e a Cugnoli&C (Boris Cugnoli). Per il passaggio generazionale poi il riconoscimento l’hanno ottenuto il panificio Lombardi & Vitali di Ancona (Ennio e Michele Lombardi) e Decorazioni edili Sensoli (Maicol Sensoli) di San Lorenzo in Campo. Per l’associazionismo, Sicur system (Leonardo Carosi) di Jesi, Magia delle erbe (Roberta Neri) di Filottrano, Marchemarmi (Mariano Marchegiani) di Osimo e Leoni e diamanti (Maurizio e Patrizia Leoni) di Castelfidardo, soci di Confartigianato da 40 anni.