Osimo

Giulia Pisani volto trionfante di una Lardini ritrovata

Nella vittoria di sabato sera con il Cuneo la prestazione della centrale della Lardini é stata di assoluto spessore tanto da farle meritare la palma di MVP: «Uno spettacolo giocare davanti a tutta questa gente»

Giulia Pisani in azione

FILOTTRANO- Nel successo interno della Lardini Filottrano ai danni della Bosca San Bernando Cuneo per 3-1 sono tanti i volti sorridenti. Tra questi c’è senza dubbio quello della centrale Giulia Pisani che con la sua prestazione individuale si è guadagnata, con pieno merito, la palma di MVP del match:

«Sono contentissima perché nelle prime giornate, a causa di problemini vari, non ero riuscita a dare tutto quello che sentivo – spiega la Pisani -. Questa è stata una vittoria importantissima per me e per la squadra perché era una partita di svolta e lo sapevamo. Il cammino è ancora lungo e dobbiamo proseguirlo con questa voglia».

Un contributo determinante al successo è stato dato anche dal pubblico, autentica arma in più nel catino del Palabaldinelli: «Ringrazio le persone che sono venute a sostenerci perché ci hanno dato una carica incredibile. Dico solo grazie perché si respirava aria di famiglia. È bellissimo giocare davanti a questa cornice».

Sabato prossimo la Lardini sarà di scena Busto Arsizio, un match che alla Pisani evoca ricordi per il suo passato: «Sarò emozionata ma ora cerco di non pensarci. Lavoreremo bene e con impegno per dar seguito ai nostri risultati e intanto ci godiamo un po’ questa vittoria».

Ti potrebbero interessare

La Yuasa Grottazzolina in corsa per la Superlega

La squadra di coach Ortenzi sfida Siena per gara 1 in un PalaGrotta tutto esaurito. In A3 la Banca Macerata alla “bella” a Mantova mentre Fano è in semifinale. A Piacenza la Cucine Lube lunedì a caccia della semifinale

Pallavolo, la Cucine Lube ha ritrovato il sorriso

La squadra di coach Romano Giannini domina in casa contro Cisterna e resta in corsa per il 5’ posto. Ora a Piacenza la sfida decisiva. Male la Yuasa a Ravenna. Macerata e Fano vincono in A3. Verdetti previsti nel prossimo turno

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»