Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Filottranese-Moie Vallesina, la parola ai due allenatori

Oggi (16 settembre) si giocherà la sfida di ritorno di Coppa Italia di Promozione al San Giobbe di Filottrano. All'andata la squadra di Giuliodori vinse in trasferta

Le due squadre in campo nel match di andata

FILOTTRANO – «Trovare la giusta condizione e l’amalgama del gruppo». Di solito si parla così della Coppa Italia, ma tutti sotto sotto ci tengono a far bella figura e a conquistare i tre punti in palio. Sarà così anche oggi (16 settembre) per Filottranese-Moie Vallesina.

Al San Giobbe alle ore 15,30 si giocherà la sfida di ritorno tra la squadra di Giuliodori e quella di Rossi. I biancorossi filottranesi partono favoriti in virtù della vittoria nel match di andata, in trasferta, grazie alla rete di Duranti.

La Filottranese non potrà contare su Davide Pomeri uscito malconcio dalla sfida di sabato scorso. Per lui frattura del metatarso del piede. «Non ci voleva. Probabilmente resterà fuori per un paio mesi» dice mister Marco Giuliodori. I suoi ragazzi potranno sfruttare due risultati, «ma ci troveremo di fronte una squadra agguerrita che cercherà di ribaltare il risultato. Possono contare su elementi con buona esperienza».

Mister Marco Giuliodori Filottranese

Non è da meno il Moie Vallesina per una sfida che racchiude giocatori di categoria superiore e tanta qualità e che verrà riproposta poi in campionato, nel girone A, dove sono state inserite le due formazioni.

Mister Matteo Rossi: «La partita dell’andata ha sottolineato che si sono affrontate due buone squadre. La Filottranese ha fatto meglio e ha vinto meritatamente, creando più occasioni, mostrando maggiore aggressività, dimostrando di star meglio fisicamente. Domani sarà una partita più viva. Ce la metteremo tutta per vincere, perché ci teniamo a passare il turno».
Rossi si presenterà al San Giobbe con il gruppo al completo.

 

Mister Matteo Rossi del Moie Vallesina
agrturismo il gelso fabriano