Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Filottranese altri tre punti. Fc Vigor Senigallia ko

Nel girone A di Promozione vince anche il Villa Musone che batte il quotato Mondolfo. Un pareggio esterno invece per la Passatempese

La Filottranese torna a vincere
La Filottranese torna a vincere

FILOTTRANO – Continua a vincere la Filottranese. Messo alle spalle un 2017 da sogno, la squadra di Giuliodori inizia con il piede giusto anche il nuovo anno. Al San Giobbe finisce al tappeto la Vigor Senigallia.

La Filottranese – sempre prima in solitario in classifica – piega di misura (1-0) i vigorini. Decide un diagonale di Corneli dopo 10′, con i biancorossi che potrebbero chiudere già nel primo tempo la sfida.

È una domenica positiva anche per le altre squadre della Valmusone impegnate nel girone A di Promozione. Perché conquista i tre punti anche il Villa Musone. Stesso risultato della Filottranese per la squadra di Marco Strappini: 1-0 contro il quotato Mondolfo, con la rete, sempre nel primo tempo, siglata su calcio di rigore da Tonuzi.

Un pareggio invece per la Passatempese sul campo di Cantiano (0-0). Tante occasioni per i gialloblu non sfruttate tra cui anche un palo di Maraschio e una traversa di Filipponi.