Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Estate intensa in casa Lardini per Tomsia, Melli e Scuka

Il tris di atlete della Pallavolo Filottrano sono impegnate con le rispettive nazionali in impegni internazionali. Da ieri intanto è scattata la campagna abbonamenti

Giulia Melli

FILOTTRANO – Estate calda e intensa per alcuni giocatrici che poi indosseranno la prossima stagione la maglia della Lardini FIlottrano. Tre atlete Berenika Tomsia, Giulia Melli e Lana Scuka saranno impegnate con le rispettive Nazionali.

L’opposto polacco Berenika Tomsia sta giocando il World Grand Prix da protagonista visto che spesso è terminata in doppia cifra. Da protagonista sta disputando la competizione anche la Polonia che finora ha inanellato cinque vittorie e una sola sconfitta, contro la Corea, dove il neo opposto della Lardini ha realizzato 23 punti, miglior realizzatrice della propria squadra.

L’azzurrina Giulia Melli è invece impegnata a Boca del Rio (Messico) con l’Italia nel mondiale under 20. Si è fermata quest’anno a vari raduni l’avventura in azzurro della centrale Alessia Mazzaro. Ha rinunciato ai mondiali – in pieno accordo con lo staff tecnico – per dedicarsi pienamente agli esami di maturità.

Da fine agosto toccherà invece alla slovena Lana Scuka con le qualificazioni ai Mondiali in Giappone, mentre a settembre la schiacciatrice Lardini vorrà essere protagonista nel mondiale under 23 che si svolgere proprio a Lubiana.

Intanto ieri è scattata la campagna abbonamenti per le gare interne della Lardini Filottrano. Si possono sottoscrivere le tessere nella sede della Pallavolo Filottrano in via Leopardi 4, alla tabaccheria-ricevitoria Marco Isola del Tesoro di via Vittorio Veneto 14 a Filottrano e alla cartolibreria-edicola PaperMan di via XXX Giugno 41 a Filottrano, oltre a poter prenotare il proprio abbonamento attraverso il modulo online all’indirizzo www.pallavolofilottrano.it
infoline: abbonamenti@pallavolofilottrano.it, 071.7222132 / 388.9881097.