Osimo

Amministrative di Osimo, la Lega inaugura la sede

Alla presenza del senatore Paolo Arrigoni, responsabile regionale del partito, è stata inaugurata la sede del coordinamento. Presente anche il candidato a sindaco Alberto Maria Alessandrini

Gli intervenuti all'inaugurazione
Gli intervenuti all'inaugurazione

OSIMO – La Lega di Osimo, alla presenza del senatore Paolo Arrigoni, responsabile regionale del partito, ha inaugurato venerdì 15 marzo la sede del coordinamento a Osimo. «Situata nel centralissimo corso Mazzini vuole porsi come punto di riferimento per i cittadini osimani non solamente in vista della prossime elezioni primaverili (amministrative ed europee) ma anche come luogo di incontro e ascolto rivolto alla comunità», hanno detto i presenti.

Durante il corso del suo intervento il senatore ha ricordato le numerose politiche poste in essere dal governo nazionale (quota 100, lo stop agli sbarchi, il decreto sicurezza) con le ricadute anche a livello locale, auspicando una futura amministrazione osimana a guida Lega con il candidato sindaco Alberto Maria Alessandrini: «Così da portare la politica del buon senso anche nel municipio osimano», ha detto Arrigoni. Presenti per l’occasione, accanto all’onorevole e al candidato, il consigliere regionale Zura Puntaroni, il commissario provinciale Milco Mariani e la coordinatrice osimana Franca Magnalardo. Numerosi gli intervenuti tra militanti e cittadini osimani.

© riproduzione riservata