Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Osimo, schianto in via d’Ancona

L'incidente è avvenuto alle 14.30. All'ospedale un giovane centauro. Sul posto i vigili urbani

OSIMO – Schianto poco fa (6 settembre) alla periferia di Osimo. L’incidente è avvenuto alle 14.30 in via d’Ancona all’altezza dell’intersezione con via Molinaccio e ha visto coinvolto un motociclo Yamaha MT-07 condotto da R.D., anconetano di 22 anni, che percorreva via d’Ancona in direzione Ancona, e una Renault Megane condotta da P.L., cameranese di 45 anni, che da via Molinaccio si immetteva in via d’Ancona.

La moto
La moto

Illeso il conducente della vettura, il centauro invece è stato ricoverato all’ospedale di Torrette dove è arrivato sull’ambulanza della Croce Rossa osimana in codice giallo. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Il traffico è scorrevole al momento: sul posto è appena arrivata una pattuglia della Polizia municipale per i rilievi e per gestire la viabilità.

 

Le condizioni del centauro sono purtroppo peggiorate in serata. Anche se non corre pericolo di vita, il pronto soccorso di Torrette ha messo il motociclista in prognosi riservata pertanto è stata informata la Procura e i mezzi sono stati sequestrati.