Osimo, ennesimo incidente di fronte al Cargopier. Coinvolta una donna incinta

Ennesimo incidente lungo la statale 16 all’incrocio di fronte al centro commerciale Cargopier oggi, 19 aprile, verso le 10. Portata al Salesi una donna al settimo mese di gravidanza

L'incidente (foto Annalisa Appignanesi)
L'incidente (foto Annalisa Appignanesi)

OSIMO – Ennesimo incidente lungo la statale 16 all’incrocio di fronte al centro commerciale Cargopier oggi, 19 aprile, verso le 10. Due auto si sono scontrate frontalmente, una Bmw contro una Fiat Punto. Sulla prima auto che proveniva da Ancona in direzione Sud viaggiava una famigliola di nazionalità straniera con una donna, la mamma, al settimo mese di gravidanza.

Per precauzione è stata trasportata al Salesi dall’ambulanza. Sulla Punto, che pare stesse sulla corsia opposta in attesa di svoltare a sinistra verso il centro commerciale, una donna di 40 portata invece a Torrette, sempre in condizioni non gravi.

Sul posto è arrivata una squadra dei vigili del fuoco, diverse ambulanze, una pattuglia della Polizia per i rilievi ancora al vaglio e una dei vigili per gestire il traffico in tilt al momento lungo tutto quel tratto di statale.