Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Osimo, ennesimo incidente in via d’Ancona

Spettacolare collisione fra veicoli oggi, 21 settembre. Lo schianto è avvenuto in via d'Ancona. All’ospedale è finita una 26enne che si è scontrata in auto contro un autocarro

L'auto incidentata
L'auto incidentata

OSIMO – Spettacolare incidente a Osimo poco fa, attorno alle 10 di oggi, 21 settembre. Lo schianto è avvenuto in via d’Ancona a San Biagio. All’ospedale è finita la conducente dell’auto, 26enne straniera residente da tempo a Osimo. Le sue condizioni non sono particolarmente gravi ma è stata trasportata dall’automedica all’ospedale di Torrette per le fratture riportate e un sospetto trauma cranico. Dopo poco è arrivata anche l’ambulanza della Croce verde da Castelfidardo.

Il tir
Il tir

Ancora poco chiara la dinamica dello schianto, tuttora al vaglio dei carabinieri osimani sul posto con una pattuglia: pare che l’auto, una Seat, che percorreva la strada in discesa, abbia invaso la corsia opposta scontrandosi con un autocarro che stava sopraggiungendo in salita. L’impatto è stato piuttosto violento tanto da far temere per le condizioni del conducente della macchina. Illeso l’uomo alla guida del tir che per schivarla avrebbe sterzato nel fossato al lato della strada rimanendo quasi in bilico. Il traffico è rallentato in quell’arteria trafficata a tutte le ore perché collega Osimo al capoluogo. Proprio in via d’Ancona tra l’altro si verificano spesso incidenti che paralizzano la viabilità.