Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Osimo, centauro finisce a terra

L’uomo in sella alla sua moto è stato trasportato all’ospedale cittadino e le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto le ambulanze della croce rossa e i vigili urbani

La moto a terra a Osimo
La moto a terra a Osimo

OSIMO – È finito a terra impattando contro una macchina. L’uomo in sella alla sua moto è stato trasportato attorno alle 10.45 di oggi, 28 giugno, all’ospedale di Osimo. Le sue condizioni non sarebbero gravi. L’incidente è successo in centro a Osimo: sul posto i vigili urbani per i rilievi.

La dinamica
Una moto marca Buell modello XB1, condotta da L.G., 60enne residente a Polverigi, mentre percorreva via Ungheria in direzione Borgo, è finita a terra all’altezza dell’incrocio con via Marcelletta, probabilmente per una manovra posta in essere da una Fiat Punto condotta da C.S., osimano di 73 anni che, procedendo in senso opposto a quello del 60enne, stava svoltando a sinistra in via Ungheria. Il motociclo si è fermato contro un paletto posto a protezione dei pedoni e il centauro è andato a finire contro la Fiat. Le lesioni riportate dal motociclista, anche se non sembrano gravi, hanno richiesto appunto il trasporto al pronto soccorso di Osimo mediante ambulanza della Croce Rossa. I poliziotti dovranno ascoltare due testimoni dell’incidente che fugheranno ogni dubbio sulla dinamica.

La moto a terra
La moto a terra