Offagna, frontale al Vallone

Sarebbero quattro i feriti trasportati all'ospedale e tra loror anche due minori accompagnati all'ospedale Salesi di Ancona

Eliambulanza
Eliambulanza

OFFAGNA – Frontale al Vallone di Offagna attorno alle 15 di oggi, 8 maggio. Due le venture che si sono schiantate e quattro i feriti soccorsi. Dall’ospedale di Torrette si è alzata in volo l’eliambulanza atterrata poco fa per caricare un ferito, il più grave. Tra i quattro ci sarebbero anche due minori accompagnati all’ospedale Salesi. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Osimo, tre ambulanze e i carabinieri.

Feriti due fratelli di 10 e 11 anni che viaggiavano con la madre, 40enne del posto, su una Opel Astra. I due sono stati portati in ambulanza al Salesi accompagnati dalla mamma. Sull’altra auto viaggiava un’offagnese di 35 anni trasportata a Torrette in ambulanza. Dall’ospedale regionale si è alzata in volo l’eliambulanza atterrata al campo sportivo “Vianello” perché la 35enne è apparsa molto grave all’inizio ma è ripartita vuota. Tutti e quattro i feriti non si trovano in gravi condizioni. Sul posto i vigili del fuoco della centrale di Ancona, tre ambulanze e la polizia stradale per i rilievi ancora al vaglio: pare che comunque una delle due auto abbia sbandato e invaso all’improvviso l’altra carreggiata dove sopraggiungeva il secondo mezzo. L’impatto è stato inevitabile.