Osimo

Coppa Italia Eccellenza, il Loreto inizierà a Chiaravalle

Nel fine settimana del 2 e 3 settembre start alla competizione che vedrà protagoniste le squadre del massimo campionato regionale

Esultanza Loreto

LORETO – Pronto di nuovo a stupire. Il Loreto, la bella sorpresa dell’anno scorso in Eccellenza, arrivato fino alla finale playoff regionale persa beffardamente – su un campo impraticabile per la pioggia – contro il Fabriano Cerreto, riprende il cammino.

I gialloverdi del presidente Capodaglio debutteranno in partita ufficiale il 3 settembre (ore 16), quando avrà inizio la Coppa Italia di Eccellenza. Il Comitato Regionale oggi all’ora di pranzo ha reso noti gli accoppiamenti degli ottavi di finale che si disputeranno con partite di andata e ritorno rispettivamente nel fine settimana del 2 e 3 settembre e mercoledì 13 settembre.

Il Loreto – che ha cambiato poco rispetto alla scorsa stagione con la conferma anche di mister Francesco Moriconi in panchina – sarà di scena nella partita di andata in casa della Biagio Nazzaro Chiaravalle.

Gli altri accoppiamenti della 52^ Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza. Sabato 2 settembre: Atletico Gallo Colbordolo-Atletico Alma, Marina-Camerano, Tolentino-Montegiorgio, Porto Sant’Elpidio-Grottammare, Porto D’Ascoli-Ciabbino. Domenica 3 settembre: Urbania-Forsempronese, Pergolese-Ilario Lorenzini Barbara.

© riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare