Citroen Pieralisi Jesi
Citroen Pieralisi Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Fastnet. Internet da sempre
Banco Marchigiano Conto università
Banco Marchigiano Conto università

Castelfidardo, il sindaco Ascani in visita alla Vesta Design

Il Ceo dell'impresa fidardese, che ha 100 dipendenti: «Dal primo cittadino abbiamo ricevuto grande attenzione alle opportunità occupazionali che ci sono nella nostra azienda»

Gabriele Sabbatini e Roberto Ascani
Il sindaco di Castelfidardo Roberto Ascani e Gabriele Sabbatini, CEO di Vesta Design Srl
Claudio Baldi Brevetti

CASTELFIDARDO – Contribuire alla crescita sociale del territorio dando lavoro in una solida realtà imprenditoriale. Ecco il tema di confronto tra Gabriele Sabbatini, CEO di Vesta Design Srl, e il sindaco di Castelfidardo Roberto Ascani, ospite nello stabilimento produttivo dell’azienda fidardese che ha 100 dipendenti, lavora plexiglass, legno e metalli realizzando creazione di design, dalle lampade ai tavolini a oggetti personalizzati sia con il proprio brand che per le grandi griffe della moda.

«Crediamo nel rapporto diretto con i sindaci e nella possibilità di fare un percorso comune per garantire la crescita sociale del territorio – ha detto Sabbatini, che incontrerà anche i rappresentanti degli altri comuni del territorio – e dal sindaco Ascani abbiamo ricevuto grande attenzione alle opportunità occupazionali che ci sono nella nostra azienda con posizioni aperte che potrebbe assicurare lavoro e percorsi di crescita personale e professionale ai suoi concittadini».

«Il tema del lavoro è primario – ha commentato il sindaco di Castelfidardo – e non è la prima volta che visito l’azienda Vesta Design fin da quando, nel 2018, si è insediata a Castelfidardo nel nuovo stabilimento produttivo. È importante, in un momento storico tanto complesso, che ci siano realtà imprenditoriali floride che intendano investire per crescere. Ho visto i lavori per l’ampliamento dello stabilimento e questa è una notizia molto positiva per la città. Ho ringraziato Sabbatini per l’attenzione con l’impegno di rivedersi molto presto».

Paradise Monsano