Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Castelfidardo, operaio cade dal tetto e rimane ferito

Incidente sul lavoro intorno alle 9.30 circa di questa mattina, mercoledì 31 maggio, nella zona industriale Cerretano. Nonostante il volo l'uomo, 30 anni, non è grave, ma è stato subito trasportato a Torrette con l'eliambulanza. A Loreto, invece, sempre in mattinata, un ciclista è stato urtato da un'auto. Anche lui è stato portato a Torrette (Notizie in aggiornamento)

CASTELFIDARDO – Alle 9.30 circa di questa mattina, mercoledì 31 maggio, si è verificato un infortunio sul lavoro a Castelfidardo. Infatti, un giovane operaio di 30 anni è caduto dal tetto di un’azienda, la Maid, che si occupa di depurazione acque in via Mattei, zona industriale Cerretano. Ha fatto un volo di vari metri ma è rimasto sempre cosciente, e non è grave. È stato trasportato in eliambulanza a Torrette. Sospetti politraumi, ma la prognosi non è riservata.
A Loreto, sempre questa mattina, invece, alla rotatoria del Mc Donald’s, lungo la statale 16, al confine con Porto Recanati, un ciclista 40enne è stato urtato da un’auto. Le sue condizioni non sono gravi ma è stato trasportato a Torrette in ambulanza. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale di Ancona anche per gestire il traffico che è andato in tilt.⁠