Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Castelfidardo, auto si scontra con un furgone e finisce nella scarpata. Tra i feriti una donna incinta

Lo schianto nella tarda serata di ieri (19 novembre) in via Che Guevara. Nell'impatto violento con un furgone Iveco Daily, una Alfa Romeo Mito è finita fuori strada

I vigili del fuoco sul luogo dell'incidente

CASTELFIDARDO- Incidente stradale nella tarda serata di ieri (19 novembre) in via Che Guevara, a pochi metri dal luogo in cui, domenica scorsa era avvenuto lo schianto tra un trattore e un furgone (leggi l’articolo).

Erano le 22,30 circa, quando, per cause ancora in fase di di ricostruzione da parte della Polizia Stradale, un furgone Iveco Daily si è scontrato con una Alfa Romeo Mito a bordo della quale viaggiavano quattro ragazzi, due uomini e due donne. A causa del violento impatto, l’auto è finita in una scarpata. I vigili del fuoco giunti sul posto per le operazioni di soccorso, hanno estratto i feriti dall’abitacolo della vettura, affidandoli alle cure del 118. Una delle due donne, una 24enne di Falconara, in stato interessante, è stata immediatamente trasportata all’ospedale pediatrico Salesi di Ancona per accertamenti. Le sue condizioni di salute non sarebbero gravi. Anche gli altri tre occupanti portati, invece, all’ospedale di Osimo non sarebbero in pericolo di vita.
Successivamente i pompieri hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente e prestato assistenza durante i rilievi e recupero dei due automezzi. La strada Provinciale 5 è stata chiusa al traffico oltre due ore.