Osimo

Castelfidardo, frontale al Cerretano

Atterrato Icaro poco fa, verso le 17.15 di oggi, 28 settembre, nei pressi del campo sportivo nuovo di Castelfidardo. Ci sono feriti

Eliambulanza
Eliambulanza

CASTELFIDARDO – È atterrato Icaro poco fa, verso le 17.15 di oggi, 28 settembre, nei pressi del campo sportivo nuovo di Castelfidardo. C’è stato un frontale tra due auto. Sul posto anche l’automedica da Osimo. I feriti sarebbero tre, secondo le prime sommarie informazioni: uno trasportato in codice rosso all’ospedale di Torrette dall’eliambulanza, e due appena arrivata allo stesso nosocomio in codice giallo. Il traffico è bloccato all’altezza della zona industriale del Cerretano.

A scontrarsi tra le vie Torres e Recanatese una Fiat Panda con due ragazze a bordo, sorelle gemelle di 19 anni del posto, e un Fiat Scudo occupato da due uomini, anche loro fratelli, di quarant’anni. Uno di loro due, l’autista, è stato trasportato con Icaro a Torrette ma fortunatamente è rimasto sempre cosciente e i suoi parametri vitali non sarebbero a rischio. Le ragazze l’hanno seguito in ambulanza. Sul posto anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la Panda alimentata a metano.

Ti potrebbero interessare