Osimo

Castelfidardo, al raduno con Mantini e Ghiani

Con questi due acquisti la nuova squadra di mister Vagnoni può dirsi quasi al completo. La nuova stagione del Castelfidardo inizia ufficialmente oggi (24 luglio) con il raduno allo stadio Mancini

Il Castelfidardo sposa la linea verde e arruola nel proprio organico altri due giovani interessanti. Si tratta di Giorgio Mantini e di Giuseppe Ghiani.

Il primo è un centrocampista classe 1998 cresciuto nel settore giovanile del Giulianova Calcio per poi passare all’Amiternina e infine al Teramo, dove svolge  tutta la trafila nei campionati giovanili per poi esordire in prima squadra nel vittorioso incontro di Coppa Italia di lega Pro il 23 novembre 2016 contro il Siena.

Il secondo è un esterno sinistro del 1999, cresciuto nelle giovanili del Cagliari dove disputa un’ottima stagione negli Allievi Nazionali culminata con la vittoria nel prestigioso trofeo giovanile “Scopigno Cup” di Rieti battendo in finale la Lazio. Nel 2016 si trasferisce alla Fermana dove disputa due sole partite, una di campionato ed una di coppa, per poi passare a gennaio al Montegiorgio in Eccellenza dove gioca tutte le partite da titolare con ottimo profitto.

Con questi due acquisti la nuova squadra di mister Vagnoni può dirsi quasi al completo, anche se mancherebbe ancora una pedina importante per completare lo scacchiere. Da tempo la società biancoverde è alla ricerca di una punta centrale in grado di dialogare con Montagnoli e Minella. Dopo i contatti con Shiba e Allegretti, le cui trattative sono arenate, non è escluso un colpo a sorpresa prima dell’inizio del campionato.

Nel frattempo la nuova stagione del Castelfidardo inizia ufficialmente oggi (24 luglio) con il raduno allo stadio Mancini previsto per le 15.30. Poi le presentazioni di rito, la consegna del materiale tecnico, e tutti in campo ad allenarsi. Allenamenti di preparazione che inizieranno con una sola seduta giornaliera per i primi 4 giorni per poi passare alla doppia seduta fino al 18 agosto.

Sempre oggi avrà inizio la campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018. L’abbonamento potrà essere acquistato fino al 31 agosto e consentirà di assistere a tutte le gare casalinghe. La società si riserva una giornata biancoverde dove gli abbonamenti non saranno validi. La prenotazione degli abbonamenti può essere eseguita presso la sede del Gsd Castelfidardo Calcio sita in Via dello Sport o presso il Bar-Tabaccheria “Segnali di Fumo” in Via Gobetti a Castelfidardo. Prezzi: 300 euro per il socio sostenitore, 150 euro l’intero e 100 euro il ridotto (Over 65 – Under 16).

© riproduzione riservata