Osimo

Strappini: «La Passatempese dovrà fare il meglio possibile»

Il tecnico della Passatempese a tutto tondo sul campionato, dove nell'ultimo turno i suoi ragazzi hanno pareggiato 2-2 con la Vigor Senigallia, e la Coppa Italia, con la finale contro l'Helvia Recina

Passatempese sconfitta in finale di Coppa Promozione
Passatempese sconfitta in finale di Coppa Promozione

PASSATEMPO DI OSIMO – Simone Strappini è carico e con lui la Passatempese in vista di questo rush finale di campionato. Nell’ultimo turno i suoi ragazzi hanno impattato 2-2 sul campo della Vigor Senigallia in un match molto strano come andamento. Ad analizzarlo è proprio il tecnico che ha fornito un giudizio molto razionale sulla partita:

«Per l’andamento della gara sembrano due punti persi (la Passatempese era sopra di due reti) ma la Vigor Senigallia è una delle squadre più forti del campionato. Questo punto potrebbe essere fondamentale alla fine della stagione, e ce lo vogliamo tenere stretto. Durante la sosta ci siamo allenati bene e siamo nel clima giusto». Parlando di salvezza ci sono pochi dubbi, visto anche il grande equilibrio che caratterizza il campionato: «Ce la si giocherà fino all’ultima giornata. Ci sono 27 punti disponibili e noi vogliamo fare il meglio possibile».

In settimana inoltre la Passatempese ha conquistato la Finale di Coppa Italia di Promozione contro l’Helvia Recina, un risultato molto prestigioso: «Per noi sarebbe la ciliegina sulla torta, ci proveremo»

Ti potrebbero interessare

Osimo, tornano le feste patronali: ecco il programma

OSIMO – Per il patrono San Giuseppe da Copertino Osimo ospiterà il concerto di Enrico Ruggeri, il cui tour farà tappa in città nel giorno clou delle feste patronali, mercoledì 18 settembre alle 21 in piazza Boccolino. In programma altre due grandi serate in musica, stesso posto e stessa ora: lunedì 16 sul palco il […]