Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Marco Giuliodori e una Filottranese a due volti

Dopo il pareggio per 2-2 con il Villa Musone è emersa la doppia faccia della Filottranese. Primo tempo super, ripresa da brividi. Mister Giuliodori: «Disattenzioni gravi che ci hanno punito. Bisogna dare sempre il massimo»

Filottranese autoritaria con la Laurentina

FILOTTRANO- Da 0-2 a 2-2 tutto in un tempo, in un vortice di emozioni e cali di tensione. Può essere sintetizzato così l’ultimo pareggio della Filottranese di mister Marco Giuliodori, protagonista di un match da montagne russe sul campo del Villa Musone. I biancorossi, desiderosi più che mai di tornare alla vittoria, potevano dirsi vicini al loro obiettivo per gran parte della partita prima del crollo mentale che ha favorito il riavvicinarsi della formazione di casa:

«La squadra è stata brava a conquistare subito il vantaggio – esordisce mister Giuliodori – Poi siamo andati meno bene, prendendo i due goal nel secondo tempo. Abbiamo voluto gestire la partita commettendo delle disattenzioni che ci hanno punito». I cali di tensione sono nell’ultimo periodo uno dei principali problemi della Filottranese che ha perso terreno rispetto alla prima posizione: «In campo è necessario dare sempre il cento per cento, il massimo, basta abbassare la guardia un attimo per mandare tutto in fumo. Questa volta avremmo potuto portare a casa un risultato migliore con un po’ più di attenzione»

agrturismo il gelso fabriano