Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

La Filottranese a Cantiano per riprendere quota

Dopo l’ultima vittoria in casa con il Gabicce Gradara i biancorossi hanno ritrovato il sorriso e ora vogliono tornare ad attaccare le posizioni alte della classifica. Giuliodori: «La trasferta di domenica sarà durissima»

Il Mister della FIlottranese, Marco Giuliodori
La banda Giuliodori non va oltre il pari

FILOTTRANO- Il successo con il Gabicce Gradara ha finalmente restituito la vittoria in campionato alla Filottranese di Marco Giuliodori. Dopo un inizio di stagione incredibile, che ha portato i biancorossi stabilmente al primo posto, il 2018 ha coinciso con una flessione in termini di risultati e prestazioni che sono valsi alcuni tasselli in graduatoria. L’ultimo 2-1, come detto, ha ridato vigore ai filottranesi preparandoli al meglio per il prossimo match con il Cantiano:

«La trasferta di domenica sarà durissima – commenta mister Giuliodori – il Cantiano è una formazione in salute che con il cambio d’allenatore ha subito fatto bene, rischiando il risultato pieno in un campo difficile come Moie. Guiducci in panchina gli porta esperienza, senza contare che il reparto offensivo è di primissimo livello».

Ci sarà anche da fare i conti con le condizioni climatiche, che renderanno le condizioni del terreno di gioco ancor più impervie: «Le piogge di questi giorni ci complicheranno ulteriormente le cose, un pericolo in più da affrontare». La chiusura sula formazione: «Rientrerà Duranti dalla squalifica mentre non potremo contare su Moretti, Grassi e Pomeri».

agrturismo il gelso fabriano