Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

La Filottranese viaggia spedita verso i playoff

Dopo l'ultimo successo casalingo con la Laurentina i ragazzi di Filottrano vogliono proseguire la loro marcia playoff per continuare a sognare. Mister Giuliodori: «Una vittoria importantissima che ci permette di rimanere in piena corsa»

Fasi di gioco dell'ultimo Filottranese - Laurentina

FILOTTRANO- È in un buon momento la Filottranese di Marco Giuliodori. La vittoria con la Laurentina per 3-1, che ha visto anche il ritorno alla rete di Cercaci, è stato il segnale inequivocabile che la compagine biancorossa vuole giocarsi le proprie chance playoff fino alla fine. Questo è emerso con assoluta chiarezza anche dalle parole dello stesso mister che ha chiesto alla squadra compattezza fino alla fine della stagione: «Una vittoria importantissima – è il commento di Giuliodori – Questo successo ci permette di rimanere in piena corsa play-off. Non era facile perchè la Laurentina nel girone di ritorno ha fatto molto bene e può contare su un reparto avanzato importante. La sfida non si era messa bene, poi però i ragazzi sono stati bravissimi ad avere pazienza e a rimontare lo svantaggio. Abbiamo retto bene dal punto di vista psicologico e fisico e nella ripresa abbiamo gestito bene la gara. Sul 3-1 potevamo trovare anche il quarto gol ma alla fine va bene così. Un plauso ai ragazzi perchè come detto non era facile partire sotto di un gol dopo pochi minuti ma sono stati molto bravi».

Sabato 12 maggio ci sarà la delicata sfida sul campo della Vigor Senigallia. Per la Filottranese è un appuntamento da non sbagliare.

 

agrturismo il gelso fabriano