Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

Filottranese, un pari con tanti rimpianti

Il pareggio degli uomini di Giuliodori con il fanalino di coda Nuova Real Metauro ha impedito ai biancorossi di riprendersi la vetta della classifica. Il mister: «Queste partite sono tra le più difficili»

Filottranese e Nuova Real Metauro in campo nell'ultimo match
Filottranese e Nuova Real Metauro in campo nell'ultimo match

FILOTTRANO- Senza dubbio un’occasione sprecata dalla Filottranese, reduce dal pareggio a reti inviolate con il fanalino di coda Nuova Real Metauro. Non sono bastati i ventisette punti di differenza tra le due formazioni, a regalare alla banda Giuliodori un successo nell’ultimo turno. In caso di tre punti i biancorossi avrebbero agganciato la vetta, ora occupata dal Sassoferrato Genga. Sabato prossimo la Filottranese sarà di scena sul difficile campo dell’Olimpia, squadra impegnata nella lotta per i playoff. A parlare dell’ultima gara e del momento biancorosso, come di consueto, Marco Giuliodori:

«Come avevo già predetto, queste partite sono tra le più difficili. Oggettivamente gli unici ad avere qualcosa da perdere eravamo noi, mentre il Real Metauro è sceso in campo molto più libero mentalmente. Da questo punto di vista qualcuno dei nostri ha accusato maggiormente, ma in realtà – ha continuato il mister – non siamo stati brillanti anche a livello di gioco e abbiamo saputo creare poche occasioni. C’è sicuramente il rammarico per una partita che non è stata tra le migliori e che, visti i risultati degli incontri giocati sabato, avrebbe potuto riportarci in vetta alla classifica».

agrturismo il gelso fabriano