Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Osimo

La Filottranese a vele spiegate verso i playoff

Con il successo contro il Camerino, arrivato con il punteggio di 2-1, i biancorossi di Giuliodori centrano la seconda piazza e disputeranno gli spareggi con il Valfoglia. Il mister: «Cercheremo di recitare un ruolo da protagonista»

Il Mister della FIlottranese, Marco Giuliodori
La banda Giuliodori non va oltre il pari

FILOTTRANO- Missione compiuta per la Filottranese. I biancorossi, con l’ultimo successo per 2-1 ai danni del Camerino superano il Mondolfo in classifica e chiudono la regular season al secondo posto. Un ottimo risultato che consentirà di sfruttare il fattore campo durante i playoff, per continuare a sognare un posto in Eccellenza. A firmare la rete della banda di Filottrano sono state le reti di Carboni e Cercaci che hanno rimontato l’iniziale vantaggio ospite realizzato da Salvetti.

Molto soddisfatto mister Giuliodori a fine gara: «Una vittoria importante per i ragazzi – è stato il commento a caldo del trainer della Filottranese –. Siamo stati bravi a rimontare lo svantaggio iniziale ed a sfoderare una prestazione convincente. Abbiamo ottenuto un risultato prestigioso e storico per la Nese che ci premia del lavoro svolto durante la stagione. Adesso iniziamo questa avventura nei play-off dove cercheremo di recitare un ruolo da protagonista». Adesso la Filottranese affronterà il Valfoglia nel primo turno degli spareggi promozione.

FILOTTRANESE – CAMERINO 2-1 

FILOTTRANESE: Sollitto, Pancaldi (64’ Fiordoliva), Romanski, Carboni, Severini, Santinelli, Cercaci (70’ Moretti), Corneli, Duranti (90’ Carnevali), Coppari (80’ Meschini Michele), Capomagi (Grassi 54’). A disp. Giaché, Settembrini. All. Giuliodori

Camerino Calcio: Grelloni, Bergamini, Tartabini, Onesini (70’ Borioni), Parrini (82’ Falgetti), Romoli (77’ Francucci), Salvetti, Santoni, Iori, Piangerelli (58’ Lucaroni), Flamini (61’ Paggi). A disp. Domenicucci, Bevilacqua. All. Santoni

Reti: 15’Salvetti, 42′ Carboni, 56′ Cercaci

 

 

agrturismo il gelso fabriano