Osimo

Derby di Coppa per i fratelli Strappini

Simone sulla panchina della Passatempese, Marco su quella del Villa Musone. L'antipasto nella rassegna tricolore di Promozione prima della sfida in campionato in programma a metà dicembre. Oggi in Coppa Marche di Prima Categoria in campo anche il San Biagio

Simone Strappini
Simone Strappini

OSIMO – È la sfida tra i fratelli Strappini. Simone sulla panchina della Passatempese, Marco su quella del Villa Musone che peraltro veste i panni dell’ex avendo indossato la maglia dei galletti passatempesi. L’antipasto in Coppa prima della sfida in campionato programmata a metà dicembre sempre nello stadio passatempese.

Marco Strappini

Partita decisiva, quella odierna, al Muzio Gallo di Passatempo (ore 14.30), per i padroni di casa perché in caso di vittoria sarebbero qualificati alla fase successiva della Coppa Italia di Promozione. La Passatempese è reduce dalla gran vittoria di domenica nel derby in casa contro una Filottranese che era arrivata a Passatempo imbattuta.

Già eliminato invece dalla competizione tricolore il Villa Musone che in campionato è reduce da due sconfitte di fila. L’altra squadra del triangolare il Moie Vallesina può vantare quattro punti in classifica, ma oggi, nella terza e ultima giornata, riposa. Classifica: Moie Vallesina 4; Passatempese 1; Villa Musone 0.

In Coppa Marche di Prima Categoria in campo anche il San Biagio che ospita il Casette Verdini (riposa Monteluponese). La formazione della frazione osimana, come la Passatempese, dovrà vincere con due gol di scarto per sperare nella qualificazione. Classifica Casette Verdini e Monteluponese 3; San Biagio 0.

© riproduzione riservata