Osimo

Biagio corsara in Coppa sul campo del Loreto

I rossoblu vincono anche la sfida di ritorno e si qualificano per i quarti di finale della competizione riservata alle squadre di Eccellenza. Eliminata la squadra di Moriconi

LORETO – La Biagio Nazzaro Chiaravalle sorride. La squadra di Lombardi si aggiudica anche la partita di ritorno contro il Loreto qualificandosi ai quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza. Stesso risultato dell’andata e i gialloverdi di Moriconi salutano così la competizione tricolore. A risolvere la sfida di oggi pomeriggio al Capodaglio è Pieralisi che nella ripresa, sfruttando un cross di Remedi, mette alle spalle di Tomba.

La squadra loretana ci prova a ribaltare il risultato con i vari Streccioni e Garbuglia. La Biagio, detentrice della Coppa, è più in condizione dei loretani che sono alla terza sconfitta in tre partite ufficiali (due di Coppa Italia e una di campionato).

Sabato il Loreto non potrà sbagliare nuovamente contro la Forsempronese nell’esordio casalingo nel torneo di Eccellenza.

LORETO – BIAGIO NAZZARO CHIARAVALLE: 0-1

LORETO: Tomba, Alba, Pigliacampo O., Arcolai, Maruzzella, Camilletti, Streccioni (84’ Scalella ), Moriconi A., Garbuglia (75’ Pigliacampo L.), Alessandrini, (62’ Stoppini), Brugiapaglia (68’ Balloni). A disp. Strappato, Pantella, Gentile. All. Moriconi F.

BIAGIO N.: Recchi (90’ Marziani), Sampaolesi, Dominichetti, Remedi, Medici, Gradara, Sulejmani (55’ Rossini), Santoni (75’ Mengaroni), Carsetti (57’ Cecchetti), Daidone (85’ Parasecoli), Pieralisi. A disp. Liguori, Ragaglia, Giampieri, Moreschi, Candura, Cavaliere. All. Lombardi.

Arbitro: Renzi di Pesaro

Rete: 64’ Pieralisi

© riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare