Osimo

Osimo, parte la manutenzione straordinaria del tiramisù

Scatta oggi, 27 maggio, l'intervento sull’impianto di risalita del maxiparcheggio e le scale mobili, operazione che porterà disagi ma richiesta da tempo dagli osimani

OSIMO – E’ in partenza la manutenzione straordinaria dell’impianto di risalita del maxiparcheggio e delle scale mobili di Osimo. «Da oggi, 27 maggio, l’impianto di risalita (ascensori e scale mobili) sarà oggetto di manutenzione straordinaria. Si darà inizio a ore alla revisione speciale quinquennale. Di conseguenza l’impianto garantirà il servizio agli utenti con una soltanto delle due linee», informano dalla Osimo Servizi. Le operazioni di manutenzione, salvo complicazioni, si protrarranno per alcuni giorni.

Una manutenzione richiesta da tempo quella che sta per cominciare. Alcuni disagi da ultimo si erano manifestati all’impianto di risalita funzionante a singhiozzo, che ha creato difficoltà a chi aveva posteggiato al maxiparcheggio di via Colombo durante le festività pasquali, quando Osimo ha ospitato flussi consistenti di turisti in visita alla mostra di Banksy e non solo. Un problema in realtà che si trascina da diverso tempo e che spesso è stato oggetto di scontro anche in sede di Consiglio comunale.

© riproduzione riservata