Arriva la fibra a 200 megabit in 29 comuni delle Marche

Al via i nuovi collegamenti per navigare da casa e dall'ufficio fino a 200 megabit al secondo in download, e 20 megabit in upload. Tra i comuni: Ancona, Ascoli Piceno, Camerino, Cartoceto, Castelbellino, Castelfidardo

Fibra

ANCONA – Tim accelera con la banda ultralarga nelle Marche e lancia la connessione super veloce fino a 200 megabit in 29 comuni della Regione. Raddoppiata la velocità massima dei collegamenti resi disponibili a cittadini e imprese, che passa da 100 a 200 megabit in download e 20 in upload.

Ecco l’elenco:
Ancona, Ascoli Piceno, Camerino, Cartoceto, Castelbellino, Castelfidardo, Chiaravalle, Civitanova Marche, Fabriano, Falconara Marittima, Fano, Fermo, Fossombrone, Jesi, Loreto, Macerata, Maiolati Spontini, Monte Roberto, Osimo, Pesaro, Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio, Recanati, Saltara, San Benedetto del Tronto, Senigallia, Tolentino, Urbino, Vallefoglia.

Più velocità per applicazioni e servizi, ad esempio lo streaming di video in hd, praticare il gaming on line multiplayer in alta qualità e disporre di contenuti multimediali anche contemporaneamente su smartphone, tablet e smart tv, oltre che caricare in tempi molto più rapidi foto, video e file di grandi dimensioni.