Macerata

Serravalle, non restituisce l’auto aziendale e prende a morsi un carabiniere: arrestato

L'uomo, di origine indiana e residente a Porto Sant'Elpidio, lavora in un’azienda agricola di Colfiorito. È finito in manette per resistenza e violenza a pubblico ufficiale

carabinieri di senigallia
Carabinieri. Immagine di repertorio

SERRAVALE DI CHIENTI – A fine turno si sarebbe rifiutato di restituire l’auto aziendale e quando sono arrivati i carabinieri li ha aggrediti con calci, pugni e morsi. È finito in manette per resistenza e violenza a pubblico ufficiale un operaio di origine indiana. L’arresto è stato eseguito nella serata di ieri (3 agosto) dai carabinieri della Stazione di Visso intervenuti a Taverne, frazione di Serravalle di Chienti.

L’uomo, residente a Porto Sant’Elpidio, lavora in un’azienda agricola di Colfiorito. Ieri sera ha aggredito con ferocia i militari che erano intervenuti per sedare una lite in corso nei terreni del fondo agricolo. L’indiano infatti si rifiutava di restituire l’auto aziendale al termine delle sue mansioni lavorative e alla vista dei militari ha dato in escandescenze scagliandosi contro la pattuglia colpendo con calci, pugni e morsi i carabinieri. Bloccato, è stato quindi arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Questa mattina dovrà comparire in Tribunale a Macerata per la convalida dell’arresto e il conseguente procedimento per direttissima.

© riproduzione riservata