Macerata

San Severino, incidente tra due auto: due i feriti trasportati all’ospedale

Gli occupanti dei mezzi coinvolti sono due settempedani che sono rimasti feriti lievemente e sono stati soccorsi da un’ambulanza

L'incidente avvenuto nel territorio di San Severino

SAN SEVERINO – Incidente questa mattina (17 maggio), poco dopo le ore 8, sulla strada regionale 361 “Septempedana”, nel territorio del Comune di San Severino Marche. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale, si sono scontrate un’autovettura Audi A4 station wagon e un furgone Fiat Scudo.
L’incidente si è verificato all’altezza della località Valle dei Grilli. Gli occupanti dei mezzi coinvolti, due settempedani feriti lievemente, sono stati soccorsi da un’ambulanza e trasportati all’ospedale “Bartolomeo Eustachio”.

Un altro incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri, martedì 16, in località Ponte dei Canti mentre lunedì pomeriggio il conducente di un ciclomotore si è scontrato frontalmente con un’autovettura, rimanendo ferito, sulla strada comunale per la località Colmone. La polizia locale, intervenuta per i rilievi di legge in tutti gli incidenti, invita a moderare la velocità per la presenza sulle strade di accumuli d’acqua che possono creare seri pericoli.

© riproduzione riservata