Macerata

Salute in cammino a Macerata, gli appuntamenti di fine agosto

Appuntamento per martedì 24 agosto per camminare di sera, all'insegna del benessere e della condivisione, sempre nell'ottica della sicurezza anti-contagio. La partecipazione è gratuita

MACERATA – Appuntamento per martedì 24 agosto per camminare di sera, all’insegna del benessere e della condivisione, sempre nell’ottica della sicurezza anti-contagio. È entrato nel vivo il progetto “Salute in cammino Macerata” il cui prossimo appuntamento è previsto per martedì 24 agosto alle 21,30 dalla rotonda dei Giardini Diaz di Macerata.

“Salute in cammino” è una iniziativa organizzata dall’U.S. Acli Marche, dall’U.S. Acli provinciale di Macerata, dalla Scuola italiana di camminata sportiva e dall’Asd Green Nordic Walking col patrocinio dell’amministrazione comunale di Macerata, e realizzato grazie ad un contributo di Coop Alleanza 3.0.

Nel mese di agosto, in coincidenza con il periodo di ferie di molte persone, le camminate si svolgono solo il martedì (quella successiva ci sarà il 31 con partenza dal parcheggio Oasi zona Cappuccini) ma da settembre l’iniziativa tornerà al programma iniziale con due iniziative che partono da varie zone della città.

Durante le camminate sono applicati il protocollo e le linee guida nazionali U.S. Acli di contenimento Covid-19.
Si consigliano abbigliamento e calzature comode, di portare una bottiglietta d’acqua ed una torcia.

La partecipazione è gratuita.

Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, la pagina facebook “Unione Sportiva Acli Marche” oppure chiamare il numero 3482407754.

© riproduzione riservata