Scooter elettrici Civitanova Marche MENCHI
Scooter elettrici Civitanova Marche MENCHI
Centro Pagina - cronaca e attualità

Macerata

Garden Europa Azienda Florovivaistica
Garden Europa Azienda Florovivaistica

Raid a Pioraco, due arresti dei carabinieri

Lo scorso 25 agosto l’aggressione e il ferimento di due giovani rumeni: individuati un connazionale 33enne e una 45enne italiana ritenuti responsabili delle lesioni

PIORACO – A conclusione dell’indagine successiva all’aggressione verificatasi in località Piani di Lanciano nel comune di Pioraco lo scorso 25 agosto e che vide il ferimento di due giovani rumeni, i carabinieri della locale stazione nella serata di ieri hanno tratto in arresto due soggetti ritenuti responsabili delle lesioni causate ai due operai.

Gli arrestati sono un rumeno trentatreenne e una quarantacinquenne italiana che sono stati posti ai domiciliari. L’ordinanza è stata emessa dal Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Macerata.

L’attività condotta dalla Compagnia Carabinieri di Camerino ha consentito complessivamente di giungere alla denuncia in stato di libertà di sette persone per il reato di violenza privata, lesioni personali e danneggiamento e l’arresto dei due responsabili ed ha chiarito inoltre la dinamica dell’aggressione cristallizzando la ricostruzione dei fatti anche grazie al recupero di un filmato.