Menchi rivenditore Fantic e-bike
Menchi rivenditore Fantic e-bike
Centro Pagina - cronaca e attualità

Macerata

Promozioni Cose di Casa Jesi
Promozioni Cose di Casa Jesi

Polli stesi sulla spiaggia di Porto Potenza, individuata la responsabile

I carabinieri hanno individuato una donna di origine asiatica che aveva messo alcuni fusi di pollo a stendere in spiaggia. Parla la sindaca Tartabini

I pezzi di carne di pollo stesi a Porto Potenza (Foto: sindaca Porto Potenza)

POTENZA PICENA – È stata individuata dai carabinieri la persona che aveva messo a stendere” alcuni fusi di pollo in spiaggia. Si tratta di una donna di origine cinese che, oltre a rimuovere al carne, dovrà spiegare ai militari le motivazioni del suo gesto. La foto di alcuni pezzi di pollo messi su uno stendino ad essiccare sulla spiaggia di Porto Potenza aveva fatto il giro del web e incuriosito tante persone. Si era mossa anche la sindaca Noemi Tartabini che aveva allertato la polizia locale e i carabinieri.

Contestualmente era stato anche avvisato il proprietario dello chalet dove era stato ritrovato lo stendino. Ora, dopo una rapida indagine, i carabinieri sono risaliti alla responsabile. «Il comandante della stazione dei carabinieri di Porto Potenza, Alessio Alberigo, mi ha informata che, a seguito di una piccola indagine, è stata individuata una signora di origini orientali, responsabile del gesto – spiega la sindaca -. Ringrazio nuovamente le forze dell’ordine e la polizia municipale per la preziosa collaborazione dimostrata anche in quest’occasione».

DR 3.0 da Massaccesi Auto