Macerata

Medea Macerata, ufficiali le conferme di Monopoli e Gabbanelli

Il centrale e il libero biancorosso rappresentano due tasselli fondamentali che la società ha voluto mantenere. Insieme alla loro annunciata la permanenza del giovane Valenti

Gabbanelli e Monopoli
Gabbanelli e Monopoli, ancora alla Medea Macerata Volley

MACERATA- Va formandosi sempre più velocemente il roster della Medea Pallavolo Macerata che, il prossimo anno, disputerà il campionato di Serie A3. Agli ordini di coach Adriano Di Pinto ci saranno, dagli altri, Natale Monopoli e Simone Gabbanelli ufficialmente riconfermati dalla società biancorossa.

Monopoli, centrale e capitano nell’ultimo campionato, ha nella Medea una sorta di seconda casa dopo una lunga trafila nella Lube Banca Marche. Il suo curriculum parla chiaro e, attraverso il giusto mix di qualità e quantità, è pronto a garantire un appiglio sicuro per tutta la stagione. Per Gabbanelli, libero di grandissimo valore, si tratta della prosecuzione di un percorso che lo ha portato, in poco tempo, ad essere considerato tra i migliori della categoria nel suo ruolo.

Insieme a loro è arrivata anche la conferma del giovane libero Marco Valenti che rappresenta il profilo ideale per ogni discorso di futuribilità. Nei prossimi giorni, da quanto emerge, dovrebbero esserci ulteriori novità.

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F