Centro Pagina - cronaca e attualità

Macerata

Macerata, Zucchero allo Sferisterio per chiudere la stagione dei concerti

Il cantautore sarà in arena il 2 e 3 ottobre per presentare il suo ultimo album di inediti. L'assessore Sacchi: «Sferisterio Live chiude col botto»

MACERATA – La stagione allo Sferisterio si chiude con la musica di Zucchero. Il cantautore, infatti, sarà a Macerata il 2 e 3 ottobre per due date del suo ultimo tour, in cui presenterà i nuovi bravi del disco “D.o.c” e tanti successi che lo hanno reso famoso.

«Sferisterio Live chiude col botto. Sarà Zucchero ‘Sugar’ Fornaciari a concludere la rassegna di musica dal vivo – commenta l’assessore agli Eventi, Riccardo Sacchi – Il cantautore, bluesman e artista di fama internazionale si esibirà infatti il 2 e il 3 ottobre allo Sferisterio. Zucchero sarà a Macerata con due date per presentare i suoi maggiori successi in versione acustica e non poteva dunque esserci location migliore dell’arena maceratese, con la sua straordinaria acustica, per rendere lo spettacolo ancora più coinvolgente. Un nuovo appuntamento che sottolinea la volontà di fare di ‘Sferisterio Live’ un ‘cantiere culturale’ a cielo aperto, punto di riferimento per l’intera Regione e tutto il centro Italia».

I biglietti per le nuove date di “InAcustico 2021” saranno disponibili a partire da oggi (lunedì 6 settembre), nei circuiti abituali. Per tutte le info www.friendsandpartners.it Accompagnato sul palco da Doug Pettibone e Kat Dyson, Zucchero presenterà a Macerata il suo ultimo album “InAcustico D.o.c. & More”, contenente tutti i brani del disco di inediti “D.O.C.” e una selezione di grandi successi del suo repertorio, riarrangiati in un’inedita veste acustica.

© riproduzione riservata