Macerata, nei guai per violenza sessuale: arrestati dai carabinieri un 65enne e un 62enne
Macerata

Macerata, nei guai per violenza sessuale: arrestati dai carabinieri un 65enne e un 62enne

I carabinieri hanno arrestato quattro persone a seguito dell'emissione nei loro confronti di ordini restrittivi

Carabinieri
Carabinieri

MACERATA – Nei guai per violenza sessuale, arrestato dai carabinieri un 65enne a Potenza Picena. Nei giorni scorsi i Carabinieri del Comando Provinciale di Macerata hanno arrestato quattro persone, tra cui il 65enne, a seguito dell’emissione nei loro confronti di ordini restrittivi della libertà personale da parte dell’Autorità Giudiziaria. I Carabinieri della Stazione di Macerata, in esecuzione di una ordinanza emessa dalla Procura di Ascoli Piceno, hanno arrestato una 66enne del posto, già sottoposta all’affidamento in prova ai servizi sociali, essendo stata quest’ultima misura penitenziaria sostituita con quella della detenzione domiciliare. L’arrestata dovrà scontare la pena di tre anni e quattro mesi di reclusione per il reato di circonvenzione di persone incapaci, commesso ad Acquaviva Picena, nell’anno 2016.

I Carabinieri della Stazione di Corridonia hanno arrestato un 22enne di Roma, condannato dal Tribunale di Roma alla pena di un anno e undici mesi di reclusione per rapina e lesioni personali aggravate commessi a Roma nel mese di gennaio scorso. L’uomo è stato condotto nella casa Circondariale di Pesaro.

I Carabinieri di Potenza Picena hanno arrestato un uomo di 65 anni, su ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Macerata, il quale dovrà espiare la pena di sei anni e dieci mesi di reclusione per il reato di violenza sessuale aggravata, commesso a Potenza Picena, dal 2015 al 2020. L’uomo al termine delle formalità di rito è stato accompagnato nel carcere di Fermo.

I Carabinieri della Stazione di Urbisaglia hanno arrestato un uomo di 62 anni, su ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Ancona, condannato alla pena di nove anni di reclusione per violenza sessuale aggravata, commessa a Urbisaglia dal 2015 al 2017. L’arrestato è stato condotto presso la Casa di Reclusione di Fermo.