Macerata

Macerata, accende e agita un fumogeno nel corso della partita: denunciato

A Macerata i carabinieri della stazione di Appignano hanno controllato un bar vicino ai giardini Diaz. Il locale è stato chiuso per 5 giorni per il mancato rispetto della normativa anticovid: sanzionato il titolare

MACERATA – A Pollenza, nella notte tra sabato 18 e domenica 19, la pattuglia del Nucleo operativo e Radiomobile ha fermato un 26enne, già noto alle forze dell’ordine, mentre era alla guida di una vettura. Il giovane è risultato positivo all’alcoltest. A lui è stata ritirata la patende di guida e sequestrata la vettura. Denunciato per guida in stato di ebbrezza.

I carabinieri di Treia, ieri, domenica 19 dicembre, hanno denunciato un giovane perchè aveva acceso un fumogeno e lo agitava tra il pubblico nel corso della partita Aurora Chiesanuova, nonostante gli era stato chiesto di desistere.

A Macerata i carabinieri della stazione di Appignano hanno controllato un bar vicino ai giardini Diaz. Il locale è stato chiuso per 5 giorni per il mancato rispetto della normativa anticovid: sanzionato il titolare.

Ti potrebbero interessare